Chi Siamo

Pandora A/S è un produttore e distributore danese di gioielleria fondato nel 1982 da Per Enevoldsen. L'azienda, nata come negozio di gioielli a conduzione familiare sito a Copenaghen, si è successivamente affermata come marchio internazionale.

PANDORA eSTORE è il nome commerciale del negozio ufficiale online dei prodotti PANDORA. Questo specifico eSTORE è rivolto alla clientela italiana. 

Termini e Condizioni e Policy in materia di Resi:
I termini e le condizioni di PANDORA eSTORE si applicano a tutti gli ordini e a tutte le consegne effettuati/e mediante questo sito. Questi termini indicano i diritti dei nostri clienti, fornendo tra l’altro informazioni sulle garanzie e sulle relative tempistiche .

Informazioni sul regime dei Diritti d’Autore e dei Marchi:
Tutti i diritti sulle fotografie utilizzate su questo sito, tra cui i diritti d’autore, utilizzati su questo sito appartengono a, o sono stati debitamente concessi in licenza da, PANDORA.
I contenuti e le opere presenti su queste pagine, realizzati da PANDORA, sono soggetti alla normativa sul diritto d’autore. La duplicazione, l’elaborazione, la distribuzione e qualsiasi tipo di sfruttamento oltre i limiti previsti dalla normativa in materia di diritto d’autore richiede il previo consenso scritto di PANDORA o del rispettivo titolare dei diritti d’autore o dell’autore dell’opera. I download e le riproduzioni di queste pagine sono consentiti soltanto per uso privato e non commerciale. Nella misura in cui i contenuti non siano realizzati da PANDORA, i diritti d’autore di titolarità di terzi sono debitamente oggetto di concessione in licenza. 
PANDORA e PANDORA eSTORE sono marchi registrati da PANDORA A/S in Europa e in altri Paesi.